Focus on
Dal Blog
- A Catania nuovi duty free e traffico raddoppiato8 luglio 2021
Case History Aeroporti. Retail&Food intervista Rino Sardo Responsabile Commerciale Non Aviation …
- Il governatore del distretto 2110 Sicilia Malta del Rotary International ha fatto visita al Club di Acicastello presieduto da Rino Sardo3 settembre 2020
Il governatore del distretto 2110 Sicilia Malta del Rotary International Alfio Di Costa, in vis …
- Aviation VS Retail. Da dove inizia la ripresa?7 luglio 2020
Venezia-Catania andata e ritorno. Ai due capi della Penisola, gli scali gestiti rispettivamente …
- Travel Retail Italia, quinto store nell’aeroporto di Catania8 aprile 2019
Un nuovo Duty Free (il quinto) per Heinemann Italia all’interno del Terminal C dell’Aeroporto F …
tramite lobbying e partnership.
Un’attività polifunzionale che va dalla ricerca di strategie di marketing innovative al suggerimento di iniziative volte alle vendite, fino all’ideazione di programmi di formazione professionale sempre all’avanguardia.
I servizi di consulenza e formazione professionale offerti sono un complemento alla pubblicità, un’attività che migliorerà la qualità del tuo lavoro, valorizzando il livello di competenze e performance delle tue human resource.
«Brand is everything and the perceptions are 90% of brand»
Paul Kedrosky
«Il brand è tutto e ciò che percepisco è per il 90% brand»
Paul Kedrosky
RS Consulting ti supporta nell’ottimizzazione del marketing tradizionale, delle vendite e delle pratiche promozionali, ma soprattutto nello sviluppo di partnership e di squadre all’altezza delle tue aspettative.
«No matter what you’re doing today, there are four things you’ve got to measure yourself against. First, you’ve got to be a great teammate and a supportive colleague. Second, you’ve got to be an exceptional expert at something that has real value. Third, you’ve got to be a visionary, a leader, a teacher, a farsighted “imagineer”. Fourt, you’ve got to be a businessperson – you’ve got to be obsessed with pragmatic outcomes»
Tom Peters
«Non importa quello che stai facendo oggi, ci sono solo quattro cose con le quali ti devi confrontare. In primo luogo, devi essere un grande compagno di squadra e un collega di sostegno. In secondo luogo, devi essere un esperto eccezionale in qualcosa che ha un valore reale. In terzo luogo, devi essere un visionario, un leader, un insegnante, un lungimirante “Sognatore”. Infine, devi essere un uomo d’affari – determinato a conseguire risultati pratici»
Tom Peters
SERVIZI
- Sviluppo di partnership professionali attraverso attività di lobbying e co-marketing
- Strategie di marketing per accrescere l’influenza dei nostri clienti sul loro più importante pubblico interno ed esterno
- Ideazione di progetti formativi
- Organizzazione e riorganizzazione aziendale
- Gestione delle risorse umane