some image

Focus on

Focus on

Dal Blog

Accresci il valore delle tue risorse con la formazione professionale, e sviluppa il tuo business
tramite lobbying e partnership.

Supportato da un team di specialisti forti del loro know-how, sviluppo il tuo business individuando e realizzando strategie personalizzate di promozione e visibilità, utili a valorizzare le specificità della tua azienda

Un’attività polifunzionale che va dalla ricerca di strategie di marketing innovative al suggerimento di iniziative volte alle vendite, fino all’ideazione di programmi di formazione professionale sempre all’avanguardia.

I servizi di consulenza e formazione professionale offerti sono un complemento alla pubblicità, un’attività che migliorerà la qualità del tuo lavoro, valorizzando il livello di competenze e performance delle tue human resource.

«Brand is everything and the perceptions are 90% of brand»
Paul Kedrosky

«Il brand è tutto e ciò che percepisco è per il 90% brand»
Paul Kedrosky

RS Consulting ti supporta nell’ottimizzazione del marketing tradizionale, delle vendite e delle pratiche promozionali, ma soprattutto nello sviluppo di partnership e di squadre all’altezza delle tue aspettative.

«No matter what you’re doing today, there are four things you’ve got to measure yourself against. First, you’ve got to be a great teammate and a supportive colleague. Second, you’ve got to be an exceptional expert at something that has real value. Third, you’ve got to be a visionary, a leader, a teacher, a farsighted “imagineer”. Fourt, you’ve got to be a businessperson – you’ve got to be obsessed with pragmatic outcomes»
Tom Peters

«Non importa quello che stai facendo oggi, ci sono solo quattro cose con le quali ti devi confrontare. In primo luogo, devi essere un grande compagno di squadra e un collega di sostegno. In secondo luogo, devi essere un esperto eccezionale in qualcosa che ha un valore reale. In terzo luogo, devi essere un visionario, un leader, un insegnante, un lungimirante “Sognatore”. Infine, devi essere un uomo d’affari – determinato a conseguire risultati pratici»
Tom Peters

SERVIZI

  • Sviluppo di partnership professionali attraverso attività di lobbying e co-marketing
  • Strategie di marketing per accrescere l’influenza dei nostri clienti sul loro più importante pubblico interno ed esterno
  • Ideazione di progetti formativi
  • Organizzazione e riorganizzazione aziendale
  • Gestione delle risorse umane